Patto educativo di corresponsabilità

patto

Cos'è

Il Patto educativo di corresponsabilità é il documento - che deve essere firmato da genitori e studenti contestualmente all'iscrizione a scuola - che enuclea i principi e i comportamenti che scuola, famiglia e alunni condividono e si impegnano a rispettare. Coinvolgendo tutte le componenti, tale documento si presenta dunque come strumento base dell'interazione scuola-famiglia.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul banner in homepage oppure al seguente link.

Scuola secondaria di primo grado Franco Cappa

Cosa serve

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Indirizzo: via F.lli Bandiera, n° 8 cap. 37051 Bovolone, Verona

Tel: 0457100124

Email: vric872009@istruzione.it

Pec: vric872009@pec.istruzione.it

Orari: Rivolgersi alla segreteria scolastica

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

A cosa serve

Attraverso questa sezione gli utenti possono trovare facilmente tutte le risposte alle domande frequenti senza dover cercare nelle varie pagine del sito o contattare la scuola tramite telefono o e-mail e fornendo quindi un servizio più efficace ed efficiente.

Descrizione breve

E' un documento che deve essere firmato da genitori e studenti contestualmente all'iscrizione a scuola - che enuclea i principi e i comportamenti che scuola, famiglia e alunni condividono e si impegnano a rispettare.

Tag pagina: Servizi