Istituto Comprensivo "Franco Cappa"

Bovolone (VR)

VENERDI’ 10 NOVEMBRE 2017

SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA

In tale giorno non è garantito il regolare svolgimento delle attività didattiche e pertanto i genitori dovranno accertarsi personalmente della presenza del docente della prima ora. In mancanza dell’insegnante gli alunni non potranno entrare a scuola.

Sono sospesi, inoltre, tutti gli ingressi anticipati.

SCUOLE DELL'INFANZIA ARCOBALENO - L'AQUILONE - GIRASOLE (Sezione B) - PRATO FIORITO

I genitori  degli alunni sono tenuti  a verificare personalmente alle ore 7,55 (sono sospesi gli ingressi anticipati) se le lezioni potranno essere regolarmente garantite senza affidarli al servizio trasporto comunale nel caso se ne avvalgano.

Nel caso lo sciopero venisse attivato dalle insegnanti in servizio il pomeriggio, le famiglie saranno avvisate telefonicamente, affinché vengano a prelevare i propri figli: è necessaria perciò la reperibilità.

SCUOLA DELL'INFANZIA GIRASOLE (Sezione A)

Venerdì 10 novembre 2017 le attività didattiche sono sospese vista l’adesione allo sciopero da  parte del personale docente.

SCUOLA DELL'INFANZIA IL GIROTONDO

Le lezioni si svolgeranno regolarmente

News Correlate

Nessuna news